Il tempo vola... Davvero: non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ho scritto sul blog. Minimo due settimane fa. Con mio grande rammarico e dispiacere! In effetti fare le food blogger è un vero e proprio lavoro. Cucina, fai le foto, carica le foto, scegli le più belle, mettile sul blog, scrivi, partecipa ai contest... Un lavoro davvero: anche un bel lavoro, se si vuole. Ma io amo il mio blog perché è il mio spazio dove posso scrivere quello che voglio, ma soprattutto quando voglio. E' vero che quando non scrivo mi sento un po' in colpa: ma il tempo è sempre così poco. Per tutti, lo so. Infatti ammiro tantissimo tutte le bravissime foodblogger che scrivono, partecipano a gare, fanno splendide foto, commentano gli altri blog, hanno sempre un sorriso e una parola gentile per tutti. E non è che non abbiano altro da fare! L'unica cosa che posso dire, a mia discolpa, è che continuo a fare foto. A volte foto di corsa, a volte con più cura. Cucinare sempre: ma non sto più fotografando ogni singolo piatto. In ogni caso, sabato ho fatto una cena con sorpresa a metà per il mio maritozzo. Sorpresa a metà, perché ho invitato i suoi parenti (e di questo era a conoscenza) e, a sorpresa una parte dei suoi amici. Avrei voluto fare io una torta per lui: ma avevo troppe cose da fare e poco tempo. Così ho fatto solo dei primi, una torta rustica, un'insalata di pollo. Volevo preparargli una torta della Lazio, la sua squadra: ma l'ho fatta fare. Magari se capita metto la foto :) E' stata una serata carina. Questa insalata di pollo è una ricetta mia: quindi ci sono affezionata particolarmente, anche se è semplicissima e gustosa. Olktretutto devo ringraziare sempre Atmosfera Italiana che, grazie al contest dei finger food e alle delziose ciotoline, mi permette di avere foto graziose!
Ingredienti
- Cosce e ali di pollo
- zucchine
- carote
- cipolla
- sale
- pepe
- olio
- salsa dressing salad
ciao Robjana, innanzitutto un caro abbraccio perchè effettivamente era da un pò che dovevamo leggerci, poi tutti i miei complimenti per questa insalata di pollo fresca e sana. Volevo chiederti della dressing salad, la prepari tu o si trova tranquillamente in vendita?
RispondiEliminaBaciotto
Ciao Stefania: no, in realtà si trova facilmente in commercio. E' una salsa dal colore rosato. Molto particolare e leggera, a differenza della maionese.
RispondiEliminaUn bacione!
Rieccoti :-)
RispondiEliminaHai ragione, non e' facile per nulla stare decentemente dietro al blog...un bacione, e spero avrai il tempo di partecipare al giveaway ;-)
Carissima!!! Sì, speriamo! E' che, a volte, mi sembra di vivere appiccicata a questo PC :)) Ma vorrei davvero partecipare!
RispondiEliminaCiao Robjana, complimenti per l'insalata di pollo che io adoro e questa dev'essere buonissima. Condivido, a volte è una faticaccia stare dietro al blog, un pò come una corsa, poi ci si sente meglio, credo perchè io sono una schiappa ;)
RispondiEliminaUn bacione
Che buona questa insalata!!!!!! bravissima
RispondiEliminaMi piace...Che buona...
RispondiEliminaUna bella Insalata di pollo con carote e zucchine è quello che ci voleva! un piatto sano e genuino
RispondiElimina